Concorso Raggira le Truffe-Diventa Reporter!

Diventa reporter per Truffe e Raggiri

Diventa reporter per Truffe e Raggiri

Una delle professioni più ambite e affascinanti è quella del Reporter: per molti viaggiare, visitare luoghi e ascoltare i racconti delle persone non è solo un lavoro, ma un vero e proprio piacere. Noi della Redazione di “Truffeeraggiri” ci occupiamo quotidianamente di segnalare e raccontare ciò che accade intorno, e sappiamo bene quanto questo mestiere sia bellissimo e stimolante, ma anche impegnativo.

Oggi più di ieri è facile “entrare dentro i fatti”: basta possedere uno smartphone ed avere la giusta dose di curiosità ed il gioco è fatto.

Qualsiasi situazione può essere documentata con parole e immagini che servano a trasmettere anche le emozioni provate in quel momento. In tanti, pur non essendo reporter professionisti, ci riescono benissimo, perché nel documentare utilizzano non solo la mente per registrare ciò che accade, ma anche il cuore per veicolare ciò che si prova nel vivere determinate situazioni.

Il Concorso Raggira le Truffe-Diventa Reporter, organizzato dalla Redazione del Sito www.truffeeraggiri.com è rivolto a chiunque abbia la voglia e il desiderio di mettersi alla prova nel ruolo di Reporter.

Sei curioso? Ti piace documentare quello che succede intorno a te con la scrittura e le foto? Metti alla prova la tua stoffa da Reporter partecipando al nostro Concorso!

Spedisci entro il 20 Settembre 2014 una cartella file contenente un articolo con due foto allegate a corredo su raggiri, truffe, disservizi, reati ambientali che incontri nella tua città o dovunque ti trovi (al lavoro, in vacanza, sui mezzi pubblici) e spedisci all’indirizzo di posta elettronica: trufferaggiri@libero.it con oggetto: Concorso Raggira le Truffe

La Redazione pubblicherà gli articoli ricevuti sul sito e poi farà scegliere ai lettori il migliore, che potrà vincere un bellissimo premio!

Cosa aspetti? Mettiti subito al lavoro e inviaci i tuoi articoli con foto. Il prossimo Reporter potresti essere proprio tu!

Redazione Truffe&Raggiri

Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>